lunedì 29 aprile 2013

C'è chi ha fatto il ponte...

....e chi ha fatto la casa!
Mentre Catia girava in lungo e in largo l'Italia per il ponte del 25 Aprile, io sono stata chiusa nella mia stanza da lavoro e ho realizzato una capiente borsa che mi ha dato parecchia soddisfazione.
Non mi sono accontentata di cucirla, ho voluto anche ricamarla, per dare un tocco un po' romantico,ma anche perchè era veramente da troppo tempo che trascuravo questa passione.
Mi sono fatta prendere la mano e così ci ho dato dentro con punti nodino per realizzare il tralcio di glicine sul davanti della borsa...

 
 
 
..non soddisfatta ho pensato bene di arricchire l'albero sul retro della casa con tante foglioline a punto margherita. Non poteva mancare il patchwork, altra grande passione, così ho realizzato un mini quilt che ho appeso a prendere aria, proprio vicino alla porta!
 
Sono anche riuscita ad utilizzare alcuni dei tanti bottoni di legno che compro sempre in quantità quando vado in giro per le fiere.
 
Sono certa che Catia si pentirà di aver fatto il ponte!!!!
 


6 commenti:

  1. Porca Paletta, Anna!!! E' bellissima.....domani la voglio toccare!!!
    Baciuxx

    RispondiElimina
  2. E' BELLISSIMA!!!! Hai fatto bene a stare a casa se questo è il risultato!
    Se decidi di farne un kit io sarò la tua prima acquirente!
    Ciaoooo
    Franca
    p.s.: ma quando vieni a Torino?

    RispondiElimina
  3. super fascinosaa........ anche tu un'apina laboriosa! ciao Ale

    RispondiElimina
  4. E' bellissima la borsa che ai fatto, ma devo dire che tutti i vostri lavoro mi piacciono molto anche come abbinate i colori siete veramente brave. Un caro saluto a tutte e due . Giordana.

    RispondiElimina
  5. Ma che bella borsa!!!
    Complimenti!
    Nella

    RispondiElimina