venerdì 4 ottobre 2013

Ordine e pulizia

Nel corso degli anni, come a tutte le appassionate di patchwork, si accumulano ritagli e avanzi di tessuto che si tengono rigorosamente da parte (perché possono sempre servire e poi non si butta via nulla!), così, ritaglino oggi, ritaglino domani si riempiono scatole e questa è la mia situazione

 
Certo, volendo anche utilizzare qualcosa, diventa sempre più difficile e spesso passa anche la voglia di mettersi a cercare. Bisogna proprio trovare una soluzione. E chi, meglio di Ikea, può offrire una soluzione a tutte le necessità? Guardate che cosa ho trovato, sembra proprio fatto apposta per le quilters

 
Meravigliose scatole trasparenti con tanto di divisori ad incastro! Ne ho comprate diverse, sono corsa a casa e ho messo mano ai miei ritagli: divisi per colore ora hanno certo più possibilità di diventare un pannello o un runner o una copertina, chissà....




Chiuse con il loro coperchietto ed impilate una sopra l'altra fanno una figura super chic! Non vedo l'ora di farci qualcosa!!!
 
 
 
Non lo dite a Catia, altrimenti mi copia!!!!


2 commenti: