domenica 5 gennaio 2014

Vecchi e nuovi propositi

Ho lasciato il 2013 con il proposito di finire il ritratto tessile di mia figlia Francesca e, nonostante le maratone tra cucina e tavola di queste feste, ce l'ho fatta!
L'ultimo punto di rifinitura è stato messo alle 13.17 di quest'oggi. Alle 14.50 mi sono fiondata dentro Leroy Merlin ad acquistare le bacchette per appenderlo e pochi minuti fa il pannello è stato collocato in camera di Francesca, naturalmente!

 

La foto da cui ho preso spunto è stata scattata qualche anno fa sull'ovovia di Ortisei, mentre tornavamo da una giornata di sci, e così ho pensato di rifinire il bordo con una ghirlanda di fiocchi di neve

 
Sono davvero molto soddisfatta, tanto che mi sono ripromessa per il 2014 di fare il ritratto anche a Filippo, l'altro mio figlio.
Voglio dire grazie ancora una volta a Emanuela D'Amico che mi ha guidata nella realizzazione di questo appassionante lavoro.
Buon anno a voi tutte che passate di qui!





 

3 commenti:

  1. Ci credo che tu sia soddisfatta! Bravissima.
    Buon 2014 e buon Epifania. Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. è davvero stupendo, complimenti anche per la figliola!! :)
    Buona Epifania

    RispondiElimina
  3. Brava Anna!!!
    Buon Anno anche a te.
    Franca

    RispondiElimina